Tomasini: «Spero che Godin resti ma ci sarà un ridimensionamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomasini: «Spero che Godin resti ma ci sarà un ridimensionamento»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giuseppe Tomasini, ex campione d’Italia con la maglia del Cagliari, ha così parlato

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giuseppe Tomasini, ex campione d’Italia con la maglia del Cagliari, ha così parlato dell’attuale mondo del calcio: «Il calcio è cambiato, non sono tempi semplici. Per questo prevedo che nella rosa del Cagliari ci possa essere un ridimensionamento, a livello di ingaggi. Spero vivamente che la dirigenza e Godín possano trovare un accordo per proseguire insieme. Perché ha dimostrato di poter dare una mano, senza giustificare l’alto stipendio che percepisce».

SU ANDREA CARBONI – «Cresciuto sia sull’uomo che nella personalità. Per me è pronto per vivere una stagione da protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.