Tomasini: «Semplici merita la conferma. Un'impresa che sembrava impossibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomasini: «Semplici merita la conferma. Un’impresa che sembrava impossibile»

Pubblicato

su

L’ex difensore Beppe Tomasini ha commentato l’impresa di Leonardo Semplici al Cagliari. Anche per lui, il tecnico toscano merita la conferma

Cresce sempre di più il gruppo che vorrebbe Leonardo Semplici come allenatore del Cagliari anche per la prossima stagione. Ad esprimere la sua opinione sulle pagine de L’Unione Sarda anche il grande ex difensore rossoblù Beppe Tomasini che commenta così l’operato del tecnico toscano:

«Semplici merita di essere confermato, ha fatto un’ impresa che sembrava impossibile. È stato molto bravo a capire cosa non stava funzionando all’interno della squadra, con lui i giocatori hanno ritrovato il sorriso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.