Tiribocchi: «Cagliari-Fiorentina? Una partita senza tiri e con troppa paura non è piacevole per i tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Cagliari-Fiorentina? Una partita senza tiri e con troppa paura non è piacevole per i tifosi»

Pubblicato

su

Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina

Simone Tiribocchi, ex calciatore, ora membro dello staff del Monza nonché commentatore di Dazn, ha commentato ai microfoni di Lady Radio la partita disputata ieri alla Sardegna Arena tra il Cagliari e la Fiorentina. Ecco le sue parole.

«La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. Gioco? No, hanno dominato la paura di attaccare e la voglia di difendersi. Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi. Non hanno voluto fare spettacolo, si sono accontentate di andare al sodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.