Spezia, Thiago Motta: «Sensazioni buone. Non userò mai scuse prima della gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Thiago Motta: «Sensazioni buone. Non userò mai scuse prima della gara»

Pubblicato

su

Thiago Motta ha parlato alla vigilia della gara contro il Cagliari: ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei liguri

Thiago Motta ha parlato alla vigilia della gara contro il Cagliari.

CAGLIARI «Le sensazioni sono buone, vedendo quanto fatto in settimana. Affronteremo una partita difficile come tutte, e lo faremo con fiducia per fare bene. Loro sono una buona squadra, l’anno scorso hanno fatto un buon finale di campionato e si sono salvati bene. Mi aspetto una squadra che attacchi e che giochi per vincere, come faremo noi. Non mi sentirete mai usare scuse prima di una partita. Noi siamo come siamo, siamo forti e affronteremo il Cagliari come dobbiamo affrontare una partita di Serie A, giocando con fiducia e cercando di fare quello che abbiamo visto in settimana, cercando di portare a casa un buon risultato».

GIOCARE CON IL CALDO – «Non vedo il perché. Quando fa caldo fa caldo, quando fa freddo fa freddo, è la situazione attuale. I nostri giocatori stanno bene fisicamente e l’hanno dimostrato in settimana e in Coppa Italia. Questo non può essere un alibi per un calciatore che difende una squadra come lo Spezia».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.