Test medici e niente pallone: così il Cagliari alla ripartenza
Connettiti con noi

News

Test medici e niente pallone: così il Cagliari alla ripartenza

Pubblicato

su

Il Cagliari riparte ufficialmente: test medici e sieriologici per tutta la squadra e lo staff tecnico. Aggregati sei giocatori Primavera

Giornata di ritrovo per il Cagliari che varcherà nuovamente le porte del centro sportivo di Assemini per dare via alla ripresa individuale. Innanzitutto sono previsti i test medici a ogni membro della squadra, per decretare eventuali positività al Coronavirus.

Gli arrivi, per tutta la giornata, saranno scaglionati per evitare assembramenti all’interno del centro sportivo. Come sottolineato da l’Unione Sarda, non ci sarà spazio per il pallone in questa prima fase. Alla squadra si uniranno i sei Primavera che hanno firmato il contratto da professionisti: CiocciBocciaCarboniLadinettiMarigosu e Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.