Ex Cagliari, Tesser: «Pisacane è giovane, vedremo come sarà. Penso che sia determinante...»
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Tesser: «Pisacane è giovane, vedremo come sarà. Penso che sia determinante…»

Cagliari news 24

Published

on

Attilio Tesser, ex tecnico del Cagliari, è intervenuto in merito al nuovo ruolo che detiene Fabio Pisacane. Le dichiarazioni

La finestra estiva di calciomercato è ormai alle porte, pronta a regalare le consuete sorprese che possono infiammare o deludere gli animi dei tifosi. Il Cagliari si è mosso con anticipo su questo fronte, forte della nuova gestione che vede Guido Angelozzi nel ruolo di Direttore Sportivo e Fabio Pisacane come nuovo allenatore.

Proprio in merito a quest’ultima nomina, è intervenuto l’ex tecnico rossoblù Attilio Tesser ai microfoni di Tuttomercatoweb. Egli ha espresso il proprio pensiero sulla scelta di Pisacane. La sua conoscenza dell’ambiente nonché la comprovata intelligenza tattica lo rendono, secondo Tesser, la scelta giusta per guidare il Cagliari nel prossimo campionato. Di seguito le dichiarazioni complete:

In panchina tante novità. Da Pisacane a Cuesta…
«Delle scommesse, è chiaro. A Cagliari l’hanno seguito, sanno come lavora. Il tecnico del Parma mi sembra lo conoscesse il direttore sportivo, ci crede ciecamente. E’ giovane, vedremo come sarà. Penso che sarà determinante come lo prenderanno i calciatori al di là delle sue valide competenze». 



SEGUI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.