Telese: «Sampdoria? Ultimo treno per il Cagliari altrimenti affondano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Telese: «Sampdoria? Ultimo treno per il Cagliari altrimenti affondano»

Pubblicato

su

Luca Telese, tifoso del Cagliari, ha raccontato le sue sensazioni in vista della sfida con la Sampdoria. Le parole del giornalista

Luca Telese, tifoso del Cagliari, ha raccontato le sue sensazioni in vista della sfida con la Sampdoria. Le parole del giornalista a L’Unione Sarda.

«Credo che i giocatori si siano messi in testa di poter dettare le condizioni a società e allenatori. Capiscano in fretta che è il loro ultimo treno, altrimenti affondano a livello individuale e collettivo. Ne siamo già usciti l’anno scorso, in una situazione peggiore e più compromessa: possiamo farcela. In casa, contro le dirette concorrenti, si deve giocare con due punte e Joao Pedro mezzapunta. Non sono un grande fan di Mazzarri, spero mi smentisca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.