Telenovela Nainggolan, le richieste dell’Inter per il centrocampista belga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Telenovela Nainggolan, le richieste dell’Inter per il centrocampista belga

Pubblicato

su

Si riaccende nuovamente la telenovela legata al futuro di Radja Nainggolan. Il Cagliari vorrebbe tenerlo ma contenendo i costi. Le richieste

Come detto dal ds Capozucca qualche giorno fa il Cagliari ha intenzione di tenere Nainggolan ma questa operazione non sarà affatto semplice, accendendo una nuova telenovela.

Come riportano le pagine della Gazzetta dello Sport l’Inter proprietaria del cartellino ha necessità di fare cassa e non è disposta a fare sconti. Per Nainggolan servono almeno 5 milioni di euro per il cartellino e poi il Cagliari dovrà trattare interamente l’ingaggio con il giocatore poiché i nerazzurri non saranno disposti a compartecipare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.