Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedino: «Cagliari sulla carta favorito per la A. Ma in campo…»

Pubblicato

su

L’allenatore Tedino, attualmente svincolato, ha parlato ai microfoni di Tmw in merito alla lotta per la promozione in A

L’allenatore Tedino, attualmente svincolato, ha parlato ai microfoni di Tmw in merito alla lotta per la promozione in A. Le sue parole.

«Pippo è un furbacchione! (ride, ndr) Con la sua Reggina sta facendo un lavoro straordinario, è un campione nel calcio e nel lavoro, mi ha fatto sempre una buona impressione. Poi, sulla carta Cagliari e Genoa sono le favorite, questo è vero, ma in campo subentrano tante componenti che fanno poi la differenza, niente è scontato. A me poi piace molto anche la SPAL, è una squadra forte, e attenzione al Frosinone di Fabio Grosso, altro ottimo allenatore: i ciociari giocano un calcio importante e propositivo, in fase di possesso anche innovativo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.