Tavelli: «Bene il Cagliari prudente del primo tempo, ha giocato da ultima in classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tavelli: «Bene il Cagliari prudente del primo tempo, ha giocato da ultima in classifica»

Pubblicato

su

Le parole e l’analisi del giornalista di SkySport Fabio Tavelli in merito alla gara tra Bologna e Cagliari allo stadio Dall’Ara

Le parole e l’analisi del giornalista di SkySport Fabio Tavelli in merito al match tra Bologna e Cagliari.

«Mi è piaciuto di più il Cagliari del primo tempo, molto prudente, troppo prudente, però ha giocato da ultima in classifica cioè ha giocato come deve giocare un’ultima in classifica in trasferta: molto coperta, attenta, ha avuto anche due opportunità, diciamo una e mezza, la punizione di Marin e il tentativo di Zappa. Nel secondo tempo la partita si è sbloccata e io lì mi sarei subito aspettato un Cagliari un po’ più aggressivo, ha aspettato l’ultimo quarto d’ora e lì un paio di occasioni le ha avute»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.