Tavecchio: «Serie A sotto le feste? Sì, ma non il 25 dicembre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tavecchio: «Serie A sotto le feste? Sì, ma non il 25 dicembre»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc risponde ad Abodi. Tavecchio apre alla Serie A durante le festività natalizie

In futuro la Serie A potrebbe non fermarsi durante le festività natalizie, prendendo esempio dal campionato cadetto, che da anni porta in dono sotto l’albero gol e stadi pieni. Un’apertura in questo senso arriva direttamente dal Presidente della Figc Carlo Tavecchio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards.
BOXING DAY – Nelle scorse ore Andrea Abodi aveva punzecchiato proprio Tavecchio, reo, a detta del numero uno della Lega B, di non aver ancora capito l’importanza di giocare sotto le feste. Arriva così la risposta del vertice della Figc: «Boxing Day? Ho visto le partite di B giocate alla vigilia di Natale, non ho problemi a riguardo e non ho mai parlato del Boxing Day. Mi è stato chiesto se mi piacerebbe avere la Serie A a Natale, io ho risposto negativamente perché per un cattolico è difficile pensare di giocare il 25 dicembre. Non siamo l’unico campionato che si ferma per le feste, comunque, eccezion fatta per il giorno di Natale, non ci sarebbe nessun problema a giocare durante le festività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.