Taglio stipendi, Carnevali: «Dobbiamo essere mossi dal buonsenso»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, Carnevali: «Dobbiamo essere mossi dal buonsenso»

Pubblicato

su

Taglio stipendi, Carnevali del Sassuolo dice la sua: «Dobbiamo essere mossi dal buonsenso in una situazione di emergenze»

Il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito alla situazione del taglio degli stipendi in Serie A. Ecco le sue parole:

«Dobbiamo essere mossi dal buonsenso in una situazione di emergenza globale. Chi ha la possibilità deve andare incontro ai problemi della propria azienda. Io sarà il primo a farlo. Serve uno schema costruito sulle esigenze di ognuno. C’è chi ha contratti più o meno ricchi. Va analizzata la situazione per ciascuno di loro, capire le loro idee. E loro so che capiranno la nostra: siamo disponibili a confrontarci sui conti della società, li mostreremo per far capire le possibili perdite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.