Tabarez sul momento negativo dell'Uruguay: «Non getterò la spugna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tabarez sul momento negativo dell’Uruguay: «Non getterò la spugna»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della nazionale uruguaiana Oscar Tabarez ha così parlato del momento no che sta attraversando la celeste

Il Ct dell’Uruguay Oscar Tabarez ha così commentato, ai microfoni di Ovacion, il momento no della celeste che viene da quattro sconfitte consecutive.

«Questo non è il momento di parlare, tutti avranno visto cosa è successo. Ci aspettavamo qualcosa di diverso nel nostro calcolo delle probabilità. Non c’è nient’altro da aspettarsi, lasciamo che il tempo faccia le sue cose e tragga le conclusioni di questo periodo. Finché non appare un risultato positivo, tutto il bene che è stato fatto non ci verrà riconosciuto. Ora mancano quattro partite, dipenderà tutto da noi, ma faremo la nostra parte per vedere come fare per avere un’ atteggiamento migliore. Non abbandonerò la mia posizione perché sono un professionista, non è tempo di gettare la spugna»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.