Szczesny verso la 12a giornata: «Un passo alla volta e ora prepariamo il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Szczesny verso la 12a giornata: «Un passo alla volta e ora prepariamo il Cagliari»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato dopo la vittoria con la Fiorentina in vista della partita con il Cagliari

Dopo la vittoria di misura presso lo stadio Franchi – contro la Fiorentina – ha preso la parola Wojciech Szczesny, il tutto ai microfoni di SkySport. Il portiere polacco della Juventus di Massimiliano Allegri ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. La sfida della 12a giornata andrà in scena all’Allianz Stadium, sabato 11 novembre dalle ore 18:00. Le sue parole:

«Abbiamo anche la possibilità che ci tolgano altri 10 punti… Siamo messi meglio rispetto all’anno scorso, ma dopo 11 partite non so nemmeno i punti che abbiamo. Un passo alla volta e ora prepariamo il Cagliari. C’è uno spirito molto bello, abbiamo una squadra italiana, nessuno si sente più importante degli altri. Tanti giocatori con margine di crescita. Unione del gruppo nei momenti difficili… Circa 89 minuti passati così… Ti fanno portare a casa il risultato. Portare 3 punti da Firenze non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.