Svoboda su Cagliari Venezia: «Ha dimostrato il carattere della squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svoboda torna su Cagliari-Venezia: «La partita ha dimostrato il carattere della squadra»

Pubblicato

su

Svoboda torna su Cagliari-Venezia: «La partita ha dimostrato il carattere della squadra».  L’austriaco parla del match e attribuisce il merito del pareggio al tecnico Zanetti

Cagliari-Venezia è alle spalle ma sulla partita di venerdì scorso è tornato l’arancioneroverde Michael Svoboda, nel corso di una conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale del club lagunare:

«La partita di Cagliari ha dimostrato il carattere della squadra. Sapevamo che contro i rossoblù sarebbe stata una partita difficile e che loro ci avrebbero pressato alti, ma era importante ottenere un risultato positivo e nel secondo tempo siamo stati bravi ad impensierire i nostri avversari, creando diverse occasioni da gol e riuscendo poi a pareggiare i conti nel finale. Merito nostro e soprattutto di Mister Zanetti, un grande stratega ed un grande uomo: noi abbiamo totale fiducia in lui, perché è capace di leggere le partite come pochi altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.