Successo in Bulgaria per l'U15 del Cagliari. L'ambasciatrice: «Lo sport unisce» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Successo in Bulgaria per l’U15 del Cagliari. L’ambasciatrice: «Lo sport unisce»

Pubblicato

su

L’Under 15 del Cagliari è volato in Bulgaria per un torneo organizzato dallo CSKA Sofia. I ringraziamenti dell’Ambasciatrice

L’Under 15 del Cagliari, guidato dal tecnico Gian Marco Giandon, è volato in Bulgaria per partecipare al torneo organizzato dallo CSKA Sofia. Un’occasione per i giovani rossoblù di capire sempre di più l’importanza dello sport, del calcio, del loro futuro.

L’Ambasciatrice Giuseppina Zarra, tramite il suo profilo Twitter, ha ringraziato la città di Cagliari e la Regione Sardegna per questa grande opportunità.

«Lo Sport unisce! Grazie ai ragazzi della squadra giovanile del Cagliari a Sofia per un torneo organizzato dai loro amici dello CSKA Sofia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.