Strootman: «Felice di essere al Cagliari, vedo tanta qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Strootman: «Felice di essere al Cagliari, vedo tanta qualità»

Pubblicato

su

Kevin Strootman, il grande colpo di mercato del Cagliari, ha parlato ai microfoni dell’Unione Sarda della sua nuova squadra

Il grande e inaspettato colpo di mercato del Cagliari Kevin Strootman ha parlato quest’oggi ai microfoni per rivelare le sue prime impressioni sulla sua nuova squadra e sui suoi compagni, ora in ritiro a Pejo.

«Sono davvero felice di essere qui e non vedo l’ora di cominciare. Il Cagliari mi voleva anche a gennaio, io però avevo dato la mia parola al Genoa. Volevo rimanere in Italia e, al termine del campionato, il Presidente Giulini mi ha chiamato per spiegarmi il suo progetto e mi ha convinto. Il primo allenamento con i miei nuovi compagni è stato speciale, sono molto forti, c’è tantissima qualità. La gente è felice per il mio arrivo ma a tutti quelli che ho incontrato ho detto che dovranno essere contenti a fine campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.