Strootman conteso da Cagliari e Genoa. Cragno sulla bilancia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strootman conteso da Cagliari e Genoa. Cragno sulla bilancia

Pubblicato

su

Cagliari e Genoa continuano a contendersi Kevin Strootman, centrocampista del Marsiglia. Sardi in vantaggio con Cragno sulla bilancia

Cagliari e Genoa rivali nel calciomercato. Le due rossoblù, come successo altri anni, lottano per conquistarsi dei giocatori ai quali entrambe sono molto interessate. Stavolta, al centro dell’attenzione, troviamo il centrocampista del Marsiglia Kevin Strootman.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la società ligure avrebbe trovato l’accordo con il giocatore olandese ma deve ancora compiere il passo più difficile e decisivo: convincere l’Olympique.

Situazione opposta per la dirigenza sarda che ha invece trovato un accordo vantaggioso con il club francese, inserendo nella trattativa l’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.