Staff tecnico Cagliari: nuovo preparatore dei portieri per Semplici
Connettiti con noi

News

Staff tecnico Cagliari: nuovo preparatore dei portieri per Semplici

Pubblicato

su

Staff tecnico Cagliari: nuovo preparatore dei portieri per Semplici. Tutte le novità per la stagione 2021/21

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Cagliari ha annunciato il nuovo staff tecnico per la stagione 2021/22.

Il Cagliari Calcio comunica lo staff tecnico per la stagione sportiva 2021-22 guidato da Leonardo Semplici. Nel segno della continuità, tante le conferme rispetto allo scorso campionato: il vice sarà Andrea Consumi, storico allenatore in seconda di mister Semplici. Nel ruolo di collaboratori tecnici: Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

Confermato Yuri Fabbrizzi in qualità di preparatore atletico: verrà coadiuvato dai preparatori Mauro Baldus e Francesco Fois, che si dedicherà più nello specifico al recupero degli infortunati, e supportato da Antonio Fais.

Novità nel ruolo di preparatore dei portieri, dove si registra un ritorno: è quello di Walter Bressan, già in Sardegna nelle stagioni 2018-19 e 2019-20.

La match analysis, supervisionata da Alessio Rubicini, si avvarrà anche del contributo di Ferdinando Bennardo.

Lo staff medico sarà sempre guidato dal responsabile sanitario Marco Scorcu, affiancato dal medico sociale Roberto Mura. Nel team fisioterapico: Salvatore Congiu, Stefano Frau e Simone Ruggiu.

Il Club saluta Paolo Orlandoni e Simone Beccaccioli e li ringrazia con affetto per il contributo dato alla causa rossoblù con il loro lavoro: per entrambi l’augurio di ottenere le migliori soddisfazioni nel continuo della loro carriera“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.