Stadio Olimpico intitolato a Paolo Rossi: la Camera approva
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Olimpico intitolato a Paolo Rossi: la Camera approva

Pubblicato

su

Si va verso l’intitolazione dello stadio Olimpico a Paolo Rossi, questa mattina infatti è arrivato il via libera dalla Camera dei Deputati

Verso il sì definitivo. Questa mattina, infatti, la Camera dei Deputati ha approvato l’ordine del giorno con il quale impegna il Governo a valutare la possibilità di intestare lo stadio Olimpico al compianto Pablito. Questo il commento della moglie Federica Cappelletti:

«Sono commossa, è una notizia che mi rende felice. Ringrazio l’onorevole Zanettin e anche la sottosegretaria Valentina Vezzali per l’impegno profuso, spero davvero che inizi un percorso che alla fine porti all’intitolazione a Paolo dello stadio di Roma. In particolare mi fa piacere che anche la politica si stia muovendo, dopo che l’ha fatto il mondo dello sport e il calcio in particolare. Paolo è un eroe nazionale, che è stato capace di unire 40 anni fa tutta la nazione e lo sta facendo ancora adesso che non c’è più, con tanti tifosi e appassionati con lo ricordano con affetto. Al calcio, italiano e mondiale, Paolo ha dato molto, quindi si tratta di un riconoscimento meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.