Srna: «Dovremo aspettare il momento e sfruttare le occasioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Srna: «Dovremo aspettare il momento e sfruttare le occasioni»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Juventus-Cagliari parla Darijo Srna: il croato trasmette il suo messaggio di esperienza e indica la rotta ai rossoblù

Mancano pochi minuti all’inizio di JuventusCagliari, posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, quando ai microfoni di Dazn si presenta Darijo Srna. L’esperto terzino croato, anche oggi scelto da mister Maran per far parte dell’undici iniziale, in poche parole trasmette ai compagni la ricetta per far fronte alla sfida contro la capolista. Queste le indicazioni di Srna sull’impegno che vede il Cagliari di scena all’Allianz Stadium: «Quando sono nello spogliatoio cerco di dare consigli alla squadra, ogni gara è diversa. Ci sono partite nelle quali devi costruire qualcosa di più ed altre, come questa, in cui devi aspettare il momento e sfruttare i contropiedi e le situazioni su palla inattiva. Bisogna stare molto attenti a Ronaldo e Douglas Costa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.