Sportitalia Awards, Rastelli tecnico rivelazione della Serie A: «Questo premio è di tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sportitalia Awards, Rastelli tecnico rivelazione della Serie A: «Questo premio è di tutti»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli è stato premiato da Sportitalia come tecnico rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A – 5 luglio

«Questo premio è di tutti: è di tutti: dei ragazzi, della società, del mio staff e dei tifosi. Il gruppo è il segreto di ogni vittoria. Forza Casteddu». Così ha scritto Massimo Rastelli su Twitter, postando la foto con il premio consegnato ieri allo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza durante gli Sportitalia Awards. L’allenatore del Cagliari è stato votato dall’emittente televisiva Sportitalia come tecnico rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A.

L’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli sarà premiato da Sportitalia come tecnico rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A – 2 luglio

Ha fatto e farà discutere, ma a parlare per Massimo Rastelli sono soprattutto i numeri e i risultati ottenuti. Dopo la promozione e la vittoria della Serie B nella passata stagione, al suo primo campionato di Serie A ha guidato il Cagliari all’undicesimo posto, con 47 punti e una salvezza festeggiata con largo anticipo. Anche per questo il presidente Tommaso Giulini ha deciso di puntare su di lui, rinnovandogli il contratto. L’emittente televisiva Sportitalia ha deciso di premiarlo agli Sportitalia Awards come tecnico rivelazione dell’ultimo campionato. Alla loro prima edizione, gli Sportitalia Awards verranno assegnati martedì 4 luglio allo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.