Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Thiago Motta: «Bellissima vittoria, abbiamo fatto molto bene»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match di oggi pomeriggio contro il Cagliari

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il match di oggi contro il Cagliari.

PRESTAZIONE – «Bellissima vittoria contro un’avversaria che sta giocando il nostro campionato. Abbiamo fatto molto bene cercando di capire quali erano i momenti in cui dovevamo accelerare e i momenti in cui calmare il gioco».

MANAJ – «Rey è entrato molto bene e alla fine è merito dei ragazzi perché hanno fatto un ottimo lavoro assieme».

OBIETTIVI – «Abbiamo una giornata per goderci la vittoria e dopo penseremo alla prossima, dobbiamo rimanere umili con i piedi per terra».

ANCELOTTI – «Non ho sentito Ancelotti, sono molto contento per Carlo perché è una persona fantastica che se lo merita, è stato un allenatore importante nella mia carriera e cerco di portare avanti anche qualcosa che ha fatto lui anche se è molto difficile. Io cerco di crescere e migliorarmi ogni giorno assieme a questi ragazzi»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.