Spezia, settimo successo in campionato: Cagliari KO al Picco
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, settimo successo in campionato: Cagliari KO al Picco

Pubblicato

su

Lo Spezia batte il Cagliari nella sfida di ieri al Picco per 2 a 1: per i liguri è il settimo risultato utile ottenuto in campionato

Il Cagliari esce con la coda tra le gambe dallo stadio Picco. Lo Spezia è riuscito a imporsi sui rossoblù per 2-1 grazie alle reti di Piccoli a inizio ripresa e Maggiore all’80, inutile il gol di Gaston Pereiro all’84.

Per i liguri, come ricorda Il Corriere della Sera, si tratta del settimo successo in campionato. Gli aquilotti sono riusciti a imporsi sulla squadra di Leonardo Semplici in uno scontro diretto per la salvezza. Gli isolani, dunque, si fermano a quota 22 punti in classifica mentre i bianconeri salgono a 29.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.