Spezia, il report dell'allenamento: Agoume e Saponara lavorano a parte. Terapie per Nzola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, il report dell’allenamento: Agoume e Saponara lavorano a parte. Terapie per Nzola

Pubblicato

su

Lo Spezia è sceso in campo questo pomeriggio per preparare la sfida di sabato contro il Cagliari: le ultime sui bianconeri

Lo Spezia di Vincenzo Italiano è sceso in campo questo pomeriggio per preparare la sfida di sabato contro il Cagliari. Questo il report del club ligure.

«Dopo il match del Gewiss Stadium, lo Spezia di mister Italiano è tornato questo pomeriggio a lavoro al ‘Comunale’ di Follo, in vista del match di sabato contro il Cagliari. 

Prima dell’allenamento il gruppo squadra si è sottoposto ai consueti test anti Covid-19, poi riscaldamento tecnico, situazioni offensive e partitella a campo ridotto, questo il programma odierno. Lavoro differenziato per Saponara, Agoume ed Estevez, quest’ultimo per un trauma al fianco sinistro rimediato durante il match di venerdì. Terapie invece per Mbala Nzola. Mattiello ha svolto gran parte del lavoro con il resto del gruppo, così come Rafael, in campo per tutta la seduta ad eccezione della partitella finale. Domani pomeriggio nuovo allenamento a Follo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.