Spezia, Italiano: «Stiamo iniziando a fare qualcosa che non mi piace. Per la salvezza...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Italiano: «Stiamo iniziando a fare qualcosa che non mi piace. Per la salvezza…»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Le sue parole

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Queste le parole dell’allenatore che sabato prossimo affronterà in casa il Cagliari di Semplici.

PRESTAZIONE – «Penso che sia la fotocopia della gara con la Juventus. Nel primo tempo abbiamo tenuto un ritmo alto poi, come già accaduto, prendiamo due gol in rapida successione e si complica il tutto. Se non stiamo al 120% subisci e perdi la partita».

STATO DI FORMA – «Stiamo iniziando a fare qualcosa che non mi piace. Alterniamo fase in cui giochiamo bene ad altre in cui non lo facciamo. Dobbiamo sistemare questo elemento da qui al termine della stagione. E’ pericoloso».

FUTURO – «Devo pensare solo di arrivare alla fine della stagione in questa posizione, il resto non mi importa. Il presidente fa sempre battuta ma io sono concentrato sull’obiettivo della salvezza, la classifica al momento non ci lascia sereni. Abbiamo bisogno di un’accelerata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.