Spezia Cagliari, le ultime da Asseminello: si ferma Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Spezia Cagliari, le ultime da Asseminello: si ferma Klavan

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio ad Asseminello per preparare la sfida di sabato contro lo Spezia. Si ferma Klavan

Brutte notizie per Leonardo Semplici in vista del match di sabato pomeriggio contro lo Spezia. Ragnar Klavan si è fermato in allenamento a causa di un affaticamento muscolare. Il report del club rossoblù:

«Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello, proseguendo la preparazione in vista della gara di sabato contro lo Spezia (ore 18).

Dopo il riscaldamento tecnico, la squadra ha disputato una partita su spazi ridotti con porticine. A seguire, esercitazione tecnico-tattica sulla fase offensiva. In chiusura di seduta, partita a campo ridotto.

Personalizzato per Riccardo Sottil, Matteo Tramoni e Ragnar Klavan: il difensore estone ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

Domani mattina si torna in campo per una nuova seduta di allenamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.