Spalletti ripensa al match contro il Cagliari: «Dovevamo sfruttare la situazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti ripensa al match contro il Cagliari: «Dovevamo sfruttare la situazione»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti si prepara alla sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca e intanto ripensa al match contro il Cagliari

Il match contro il Cagliari, che ha portato il Napoli alla sua sesta vittoria consecutiva in campionato, non ha totalmente soddisfatto Luciano Spalletti che, a distanza di giorni, in occasione della conferenza stampa di vigilia della partita di Europa League contro lo Spartak Mosca, ripensa alle occasioni sprecate dai suoi uomini.

«Domani vorrei vedere dei passi in avanti nello sfruttare le situazioni. Le cinque sostituzioni hanno allungato la vita delle partite, può succedere di tutto anche se sei in vantaggio di due gol. Per lo spazio che abbiamo avuto nell’attaccare la linea difensiva del Cagliari, dovevamo sfruttare meglio certe situazioni. È una riflessione che è stata posta alla squadra e di cui abbiamo parlato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.