Spalletti: «A volte non emerge la nostra personalità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spalletti: «A volte non emerge la nostra personalità»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato in sala stampa la partita giocata contro il Cagliari alla Sardegna Arena

L’Inter contro il Cagliari (qui la cronaca e il tabellino della partita). Al termine del match, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato nella sala stampa della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI«Nel primo tempo abbiamo fatto male. Fa parte del nostro carattere, non riusciamo a volte a far emergere la nostra personalità. Troppo timidi. Nel secondo abbiamo fatto la partita e creato occasioni importanti ma gli avversari sono stati bravi a mantenere vantaggio. Nel la ripresa abbiamo creato tre quattro occasioni ma non le abbiamo realizzate. Oggi abbiamo cominciato timidi e fatto girare palla lentamente. Ci aspettavamo un Cagliari veemente e la abbiamo subita. Abbiamo due attaccanti infortunati, il Cagliari è in vantaggio e si chiude, ci vuole un giocatore forte su palla inattiva. Chi dice che un atteggiamento così non è da Inter non valuta la situazione, per me è assolutamente normale. Come ho visto Barella? È seguito anche da voi. Barella è un buon calciatore, deve terminare la sua crescita, gli auguro di fare sempre meglio ma oggi ho seguito i miei.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.