
L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato in sala stampa la partita giocata contro il Cagliari alla Sardegna Arena
L’Inter contro il Cagliari (qui la cronaca e il tabellino della partita). Al termine del match, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato nella sala stampa della Sardegna Arena.
LE DICHIARAZIONI – «Nel primo tempo abbiamo fatto male. Fa parte del nostro carattere, non riusciamo a volte a far emergere la nostra personalità. Troppo timidi. Nel secondo abbiamo fatto la partita e creato occasioni importanti ma gli avversari sono stati bravi a mantenere vantaggio. Nel la ripresa abbiamo creato tre quattro occasioni ma non le abbiamo realizzate. Oggi abbiamo cominciato timidi e fatto girare palla lentamente. Ci aspettavamo un Cagliari veemente e la abbiamo subita. Abbiamo due attaccanti infortunati, il Cagliari è in vantaggio e si chiude, ci vuole un giocatore forte su palla inattiva. Chi dice che un atteggiamento così non è da Inter non valuta la situazione, per me è assolutamente normale. Come ho visto Barella? È seguito anche da voi. Barella è un buon calciatore, deve terminare la sua crescita, gli auguro di fare sempre meglio ma oggi ho seguito i miei.».