Spalletti: «Il Cagliari è partito forte, poi l'Inter è cresciuta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spalletti: «Il Cagliari è partito forte, poi l’Inter è cresciuta»

Pubblicato

su

Spalletti festeggia il primo posto in classifica. Il tecnico toscano ha commentato la prova dei nerazzurri nel post-partita di Cagliari-Inter

«All’inizio abbiamo saputo soffrire, come fanno le grandi squadre. Il Cagliari è partito fortissimo, ci hanno sorpreso un po’», cosi Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport al termine di Cagliari-Inter. I nerazzurri però hanno risposto con una doppietta del solito Icardi e un gol di Brozovic. L’argentino ha sbloccato il match alla mezz’ora. «Col passare dei minuti siamo riusciti a far girare il pallone e abbiamo sbloccato la gara. Nel secondo tempo siamo cresciuti tanto, giocando spesso a due tocchi. Siamo stati molto più squadra, ho rivisto l’Inter che mi piace. Brozovic? Ha caratteristiche diverse rispetto a Gagliardini e Vecino. È più pericoloso davanti, ma copre meno il campo. Ho a disposizione una squadra forte. Icardi risolve le partite, ti toglie i dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.