Spal già al lavoro in vista di Cagliari: a Semplici mancherà Strefezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal già al lavoro in vista di Cagliari: a Semplici mancherà Strefezza

Pubblicato

su

Nonostante la sosta del campionato la Spal non si concede lunghi riposi: gli uomini di Semplici hanno cominciato la preparazione in vista del Cagliari

La Serie A è ferma per gli impegni delle nazionali (QUI tutti gli appuntamenti dei rossoblù) e diversi club ne approfittano per far tirare un po’ il fiato agli atleti dopo il tour de force di campionato. Non è dello stesso avviso lo staff tecnico della Spal: i giocatori estensi sono scesi in campo oggi per una seduta di allenamento, nel mirino la sfida del 20 ottobre contro il Cagliari. Oltre ai nazionali, mister Semplici oggi ha dovuto fare a meno di Petagna fermato da un attacco febbrile, nessuna preoccupazione particolare per l’attaccante. Chi invece sarà sicuramente assente è Gabriel Strefezza: il centrocampista brasiliano, il cui utilizzo era in crescita dopo un avvio lento, è stato infatti squalificato per una giornata dal giudice sportivo. Fatale il secondo giallo rimediato – per simulazione – nel match col Parma di sabato scorso.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.