SPAL-Cagliari, Semplici: «Abbiamo buttato via due punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

SPAL-Cagliari, Semplici: «Abbiamo buttato via due punti»

Pubblicato

su

SPAL-Cagliari, Semplici commenta il pareggio del Mazza: «Bene la voglia, è un peccato essersi fatti riprendere. Sarebbero stati tre punti importantissimi»

Al termine di SPAL-Cagliari 2-2 ha parlato Leonardo Semplici. Il tecnico spallino non ha nascosto l’amarezza per una vittoria sfumata nell’ultima parte di gara: «C’è rammarico per il risultato, perchè secondo me la squadra si è espressa nella maniera giusta, con attenzione, determinazione e voglia di vincere – ha spiegato a Sky Sport –. Affrontavamo una squadra forte, avevamo messo la partita sui binari giusti ma purtroppo abbiamo preso ancora una volta un gol su palla inattiva ed abbiamo riaperto la gara. Loro sono una squadra che ha grande qualità soprattutto davanti ed abbiamo preso anche il secondo gol».

MARAN: «BUONA REAZIONE, MA DOBBIAMO FARE MEGLIO A INIZIO GARA»

SPAL-CAGLIARI, PARLA SEMPLICI – Nelle parole di Semplici c’è tutto il rammarico per aver preso due reti in pochi minuti quando il doppio vantaggio sembrava poter garantire l’intera posta in palio: «E’ un peccato perchè abbiamo anche sfiorato il 3-2, potevano essere tre punti importantissimi. Non avevamo mai pareggiato sinora, bisogna crescere e maturare, sappiamo qual è il nostro obiettivo e conosciamo i nostri pregi e difetti: dobbiamo sempre interpretare le gare con questa voglia e determinazione. Dobbiamo migliorare nell’aspetto difensivo, stiamo prendendo troppi gol. Il gol di Pavoletti? Era marcato a uomo, abbiamo sbagliato noi. Lì si deve essere più presenti, al di là del valore dell’attaccante avversario. In Serie A sono errori che non puoi permetterti, abbiamo buttato via due punti. Sotto certi aspetti abbiamo fatto discretamente, ma certi aspetti che fanno la differenza vanno migliorati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.