Spal, l'ex Salamon: «Complimenti al Cagliari» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal, l’ex Salamon: «Complimenti al Cagliari» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore polacco Bartosz Salamon, ha fatto i complimenti al Cagliari dopo la vittoria dei suoi ex compagni sulla sua Spal

A differenza di Marco Borriello, l’addio di Bartosz Salamon è stato preso in maniera completamente diversa dai tifosi del Cagliari. Il difensore polacco è stato ceduto alla stessa Spal in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza degli estensi. A Ferrara il polacco ha finora trovato più spazio, giocando titolare anche ieri nella sconfitta contro i suoi ex compagni. Oggi, attraverso un post su Instagram, Salamon ha fatto i complimenti al Cagliari: «Una sconfitta che ci deve servire da lezione, l’importante è imparare dagli errori. Complimenti al Cagliari, noi continuiamo sulla nostra strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.