Borriello: «Insultare me non renderà migliore te. Quando parlerò...» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Borriello: «Insultare me non renderà migliore te. Quando parlerò…» – FOTO

Pubblicato

su

Continuano le polemiche su Instagram tra Marco Borriello e i tifosi del Cagliari: «Quando parlerò mi chiederete tutti scusa», il commento dell’attaccante – 18 settembre, ore 13.30

Le polemiche sull’addio di Marco Borreillo non sono finite. Anche all’indomani di Spal-Cagliari, sui social non sono terminate le discussioni tra l’attaccante e i suoi ex tifosi. In un post pubblicato oggi sul proprio account Instagram, Borriello ha risposto così al commento di una tifosa: «A tempo debito quando parlerà io e spiegherò i reali motivi per cui sono andati via, tu e tutti quelli che mi insultano senza sapere nulla, verrete qui a chiedermi scusa! Ti auguro una buona giornata e complimenti per la vittoria di ieri».

L’ex attaccante del Cagliari Marco Borriello, dopo aver giocato e perso contro i suoi ex compagni, ha postato una frase sui social che sa tanto di frecciatina ai tifosi rossoblù – 17 settembre, ore 20.20

Al “Paolo Mazza” di Ferrara non è arrivato il gol dell’ex. Marco Borriello, così come i suoi compagni della Spal, è rimasto a secco contro il Cagliari di Massimo Rastelli. L’attaccante napoletano ha visto oggi festeggiare i suoi ex compagni, vittoriosi per 2-0 grazie alle reti di Nicolò Barella e Joao Pedro. La ferita nel cuore dei tifosi rossoblù per l’addio del capocannoniere della passata stagione è ancora fresca. La cessione a pochi giorni dall’inizio del campionato non è stata digerita e non c’è da sorprendersi dunque se qualcuno è andato sopra le righe, lasciandosi andare ad insulti sia sui social che oggi allo stadio. Per questo il post di Marco Borriello, pubblicato sul suo account ufficiale Instagram poche ore dopo il match, sembra quasi una frecciatina ai suoi ex tifosi e in generale ai tanti che l’hanno attaccato in queste settimane. «Insultare me non renderà migliore te», si legge nero su bianco nell’immagine pubblicata dal centravanti della Spal.

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.