Spal-Cagliari, designato l'arbitro Doveri: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Spal-Cagliari, designato l’arbitro Doveri: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma a dirigere Spal-Cagliari: ecco la designazione arbitrale e i precedenti delle due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla dodicesima giornata del campionato di Serie A. SpalCagliari, match in programma allo stadio Mazza di Ferrara sabato alle ore 18, sarà diretto da Daniele Doveri, arbitro iscritto alla sezione arbitrale di Roma 1. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone di Napoli e Colarossi di Roma 2. Quarto uomo del match sarà Fourneau di Roma 1, mentre Addetti al VAR e AVAR saranno rispettivamente Banti di Livorno e Valeriani di Ravenna.

Spal-Cagliari, i precedenti con Doveri

La squadra ferrarese ha incrociato l’arbitro laziale in un incontro di Lega Pro risalente a dieci anni fa, sono invece due i precedenti in Serie A e fanno riferimento alla scorsa stagione: entrambe le gare sono finite con un pareggio per uno a uno, rispettivamente al cospetto di Udinese e Sassuolo. Ben più corposo il novero delle occasioni in cui Doveri ha diretto il Cagliari: sono dodici nella massima serie, con un bilancio di due vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Nella scorsa stagione il fischietto laziale ha visto i rossoblù vincere contro il Crotone (uno a zero firmato Sau il giorno dell’inaugurazione della Sardegna Arena) e pareggiare per zero a zero con il Bologna nel finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.