Spal-Cagliari, designato l’arbitro Abisso. I precedenti

abisso spal-cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Rosario Abisso a dirigere Spal-Cagliari, in programma domani allo stadio Mazza. Ecco i precedenti con il fischietto di Palermo

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A: il match in programma martedì allo stadio Mazza fra Spal e Cagliari sarà diretto dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Baccini, mentre quarto ufficiale sarà Marinelli. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Pairetto e Cecconi.

I PRECEDENTI – Sono nove i precedenti del signor Abisso con il Cagliari in Serie A, per un bilancio in perfetto equilibrio che fa registrare quattro vittorie rossoblù, un pareggio e quattro sconfitte. Due gli episodi relativi alla stagione in corso: la vittoria corsara in casa dell’Atalanta (2-0 grazie all’autorete di Pasalic e al gol di Oliva) e la sconfitta casalinga con il Milan. Cinque gli incroci della Spal con il fischietto siciliano: una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.