SPAL, allenamento pensando al Cagliari. Torna Djourou - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

SPAL, allenamento pensando al Cagliari. Torna Djourou

Pubblicato

su

La SPAL continua ad allenarsi pensando al match di sabato contro il Cagliari. Semplici recupera Djourou, Kurtic parzialmente in gruppo

La SPAL, dopo essere tornata in campo ieri, prosegue il suo cammino verso il match casalingo contro il Cagliari. La gara di sabato (ore 18) è un crocevia importante per gli emiliani, che nelle ultime sette giornate hanno raccolto appena tre punti. Reduci da due larghe sconfitte contro Frosinone (0-3) e Lazio (4-1), gli estensi dovranno tentare di invertire la rotta contro i rossoblù di Maran.

SPAL, IL PATRON MATTIOLI: «FONDAMENTALI LE GARE IN CASA, A PARTIRE DAL CAGLIARI»

SPAL, TESTA AL CAGLIARI – Al centro “G.B. Fabbri” la squadra di Semplici ha iniziato la seduta con un lavoro di forza in palestra, poi si è spostata sul campo per una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Come riporta il sito ufficiale della SPAL, Johan Djourou ha smaltito l’infortunio alla caviglia che l’aveva costretto a saltare le ultime tre giornate ed è tornato in gruppo; va verso il recupero anche Jasmin Kurtic, che ha lavorato in parte con il gruppo: Semplici spera di averlo contro il Cagliari, vista la squalifica di Everton Ruiz. Lavoro personalizzato per Mattia Valoti, che nel match di due giornate fa contro il Frosinone ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Domani è in programma un allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.