SPAL, allenamento pensando al Cagliari. Torna Djourou

semplici spal
© foto www.imagephotoagency.it

La SPAL continua ad allenarsi pensando al match di sabato contro il Cagliari. Semplici recupera Djourou, Kurtic parzialmente in gruppo

La SPAL, dopo essere tornata in campo ieri, prosegue il suo cammino verso il match casalingo contro il Cagliari. La gara di sabato (ore 18) è un crocevia importante per gli emiliani, che nelle ultime sette giornate hanno raccolto appena tre punti. Reduci da due larghe sconfitte contro Frosinone (0-3) e Lazio (4-1), gli estensi dovranno tentare di invertire la rotta contro i rossoblù di Maran.

SPAL, IL PATRON MATTIOLI: «FONDAMENTALI LE GARE IN CASA, A PARTIRE DAL CAGLIARI»

SPAL, TESTA AL CAGLIARI – Al centro “G.B. Fabbri” la squadra di Semplici ha iniziato la seduta con un lavoro di forza in palestra, poi si è spostata sul campo per una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Come riporta il sito ufficiale della SPAL, Johan Djourou ha smaltito l’infortunio alla caviglia che l’aveva costretto a saltare le ultime tre giornate ed è tornato in gruppo; va verso il recupero anche Jasmin Kurtic, che ha lavorato in parte con il gruppo: Semplici spera di averlo contro il Cagliari, vista la squalifica di Everton Ruiz. Lavoro personalizzato per Mattia Valoti, che nel match di due giornate fa contro il Frosinone ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Domani è in programma un allenamento pomeridiano.

Articolo precedente
Mattioli scuote la SPAL: «Fondamentali le gara in casa, a partire dal Cagliari»
Prossimo articolo
Gigi RivaGigi Riva, la leggenda del Rombo di Tuono – VIDEO