SPAL, allenamento in vista di Cagliari: rientra Floccari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

SPAL, allenamento in vista di Cagliari: rientra Floccari

Pubblicato

su

Allenamento a porte aperte per la SPAL, che continua a preparare la trasferta di Cagliari. Rientra in gruppo Floccari, che però non forza le tappe. Ancora out Cionek

La SPAL prosegue a sudare in vista della trasferta di Cagliari, in programma domenica alle 15. La squadra di Semplici si è allenata oggi di fronte ad una cinquantina di tifosi che hanno assistito al rientro in gruppo di Sergio Floccari. L’attaccante, come riporta lospallino.com, ha lavorato con le dovute precauzioni senza forzare troppo ma ha preso parte alla partitella finale con il gruppo. Non si è allenato, invece, Thiago Cionek: il difensore era uscito anzitempo dal campo mercoledì per una pallonata al volto. Si è allenato in differenziato Pa Konatè, mentre hanno lavorato tra palestra e piscina gli infortunati Borriello e Schiavon. I due stanno recuperando dai problemi muscolari ma con tutta probabilità non partiranno per Cagliari.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.