Cagliari, mattinata alla Sardegna Arena pensando alla SPAL - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata alla Sardegna Arena pensando alla SPAL

Pubblicato

su

Allenamento alla Sardegna Arena per il Cagliari, che continua a preparare la delicata sfida casalinga contro la SPAL in programma domenica alle 15

Cagliari di nuovo in campo in vista della delicata sfida casalinga contro la SPAL. I rossoblù si sono ritrovati in mattinata alla Sardegna Arena e dopo il riscaldamento tecnico hanno svolto una partita tattica ed a seguire un lavoro per reparti. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la seduta è stata chiusa con esercitazioni sulla tecnica: cross, punizioni e tiri in porta. Anche oggi ha lavorato in parte con il gruppo Alessio Cragno, mentre Miangue ha proseguito nel lavoro personalizzato. Domani, vigilia di Cagliari-SPAL, è in programma una nuova seduta mattutina ad Asseminello alla quale seguirà la conferenza stampa di Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.