SPAL, verso Cagliari: out Vicari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

SPAL, verso Cagliari: out Vicari

Pubblicato

su

In casa SPAL riprendono gli allenamenti: mirino sulla sfida di Cagliari. Tornano dagli impegni in nazionale Kurtic, Reca e Cionek. Out Vicari

Nel pomeriggio di ieri la SPAL ha iniziato la settimana che porta alla sfida di Cagliari (domenica alle 15). Reduce dalla vittoria contro il Parma, i biancazzurri vanno a caccia di punti anche lontano dal Mazza. Come riporta estense.com, i nazionali Kurtic e Reca hanno svolto un lavoro di scarico tra palestra e campo. Cionek, meno impegnato con la propria selezione, ha svolto regolarmente l’allenamento col resto della squadra. In gruppo anche Felipe, che negli scorsi giorni era stato colpito da un leggero attacco influenzale. Ma la notizia di giornata è stata l’assenza di Vicari, dovuta con tutta probabilità ad un problema fisico. La SPAL dovrebbe chiarire la situazione con un comunicato.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.