Cagliari-SPAL, diretta tv e streaming: dove vederla

cagliari-spal diretta tv streaming
© foto CagliariNews24.com

Cagliari-SPAL, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per l’ottava giornata della Serie A 2019/20

Inizia oggi la settimana di lavoro che condurrà a Cagliari-SPAL, in programma domenica alle 15. Superato il turno di sosta del campionato, le due compagini entrano nel vivo della preparazione del match della Sardegna Arena. La squadra di Maran, reduce da due pareggi di fila, cerca il successo tra le mura amiche per rimpinguare una classifica già sostanziosa e continuare a cullare sogni d’alta graduatoria. Dall’altra parte la SPAL di Semplici, che nell’ultimo turno ha ritrovato vittoria e sorriso al Mazza contro il Parma.

CAGLIARI-SPAL, DIRETTA TV E STREAMING – Il match della Sardegna Arena rientra tra i tre che verranno trasmessi da DAZN: clicca qui per abbonarti a DAZN. Oltre che su pc, la sfida sarà quindi visibile sull’app della piattaforma tramite smart tv, smartphone, tablet e mobile. Inoltre, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta, la sfida sarà trasmessa su DAZN1, canale satellitare 209.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA