Spadafora: «Un miliardo per lo sport, investimento più grande di sempre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Un miliardo per lo sport, investimento più grande di sempre»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport torna a parlare all’indomani del DL Rilancio pubblicato in Gazzetta Ufficiale: Vincenzo Spadafora sottolinea il quantum dell’investimento

«Un miliardo di euro per lo Sport, il più grande investimento mai realizzato». Esulta così il Ministro dello Sport dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge Rilancio, che prevede fra le altre misure ingenti somme destinate a far ripartire il mondo sportivo. Così Vincenzo Spadafora su Facebook: «Mi sono confrontato con tutte le realtà del mondo sportivo: federazioni, discipline associate, enti di promozione sportiva, associazioni e società sportive dilettantistiche, associazioni benemerite. E soprattutto ho letto e ascoltato i consigli, le esigenze e anche le critiche di chi questo mondo lo vive quotidianamente. Abbiamo lavorato senza sosta per dare risposta a tutti, predisponendo interventi concreti per sostenere i costi delle strutture e più tutele per i lavoratori. Mai lo Stato italiano aveva investito una cifra così importante per il mondo dello sport, un settore che saprà dimostrare di essere un motore per la ripartenza sociale ed economica del Paese».

https://www.facebook.com/vincenzospadaforaufficiale/posts/2558094674435291

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.