Spadafora: «Qualche presidente di A dice il falso. Prudenza unica via» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Qualche presidente di A dice il falso. Prudenza unica via»

Pubblicato

su

Il Ministro per lo Sport torna sul tema della ripresa della Serie A invitando alla prudenza su tempi e modi. Spadafora lancia anche una frecciata ai presidenti

Vincenzo Spadafora affida ai social il suo pensiero: il Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili affronta nuovamente il discorso della riapertura alle attività sportive chiarendo la linea governativa. Prudenza su tempi e rispetto delle misure di sicurezza, queste le chiavi indicate dal ministro che sferra anche una stoccata ai presidenti: «Ringrazio il presidente della Figc Gravina che oggi ha smentito le illazioni della Lega di Serie A su un ipotetico accordo per la ripresa del campionato, non c’è niente di più falso. Evidentemente è il solito vizietto di qualche presidente – di pochi peraltro – quello di mettere in giro menzogne e falsità per fare pressioni sul Governo. La prudenza che noi stiamo avendo sul mondo del calcio è l’unico spiraglio per cercare di far riprendere il campionato. L’alternativa è fare come la Francia o altri paesi e sospendere i tornei. Noi lasciamo aperto uno spiraglio per la ripartenza, ma tutto dipenderà da come si svilupperà la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.