Spadafora: «Cts ha detto sì a modifiche protocollo, la norma va cambiata»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Cts ha detto sì a modifiche protocollo, ma la norma va cambiata»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora interviene a Porta a Porta: le parole sulla modifica della del decreto-legge

Vincenzo Spadafora ha ribadito a Porta a Porta, su Rai Uno, la necessità di una modifica del decreto-legge, nello specifico per quanto riguarda le norme sulla quarantena. Ecco le sue parole.

«Il Cts ha detto sì alle modifiche del protocollo a livello scientifico, però bisogna cambiare la norma, quella relativa ai 14 giorni di isolamento. O si fa un emendamento oppure bisogna cambiarla nel prossimo decreto legge. Cercheremo di arrivarci il prima possibile, ma in entrambi i casi non credo possa entrare in vigore dal 20 giugno. Ne discuterò con il presidente del Consiglio e con il ministro Speranza, abbiamo bisogno di un provvedimento che vada a modificare il decreto. Come tempi è più facile agganciarci al nuovo decreto legge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.