Sottil nei migliori undici Under21 dei grandi campionati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sottil nei migliori undici Under21 dei grandi campionati

Pubblicato

su

La società di statistiche Whoscored ha inserito Riccardo Sottil nella Top11 dei migliori Under 21 di questa settimana per la grande prestazione di domenica

Riccardo Sottil sta prendendo confidenza con la Serie A. Nel giro di poche partite, la grande fiducia riposta nell’ex Fiorentina da Eusebio Di Francesco sta pagando molto bene: prestazioni in continuo crescendo, arrivando al gol di domenica contro il Crotone a coronamento di una grandissima prestazione. E del buonissimo rendimento del figlio d’arte se n’è accorto anche Whoscored.com, sito specializzato in statistiche sportive che ha stilato la squadra con i migliori undici giocatori sotto i 21 anni di questa settimana: Riccardo Sottil è l’unico presente nella Top11 proveniente dalla Serie A.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.