Connettiti con noi

Calciomercato

Sottil, il Cagliari bussa alle porte della Fiorentina

Pubblicato

su

In attesa della valutazione di Gattuso, il Cagliari studia come riportare Riccardo Sottil in rossoblù. Due le opzioni possibili

La stagione di Riccardo Sottil al Cagliari non è stata sicuramente tra le più fortunate per un infortunio e scelte tecniche ma la dirigenza rossoblù non è intenzionata a fare a meno dell’esterno classe 1999 che, nonostante la giovane età, ha dimostrato soprattutto nella prima parte di campionato maturità, qualità e tecnica. Secondo quanto riporta La Nazione, la società di Tommaso Giulini starebbe riflettendo sulle modalità per “rubare” uno dei gioielli della Nazionale Under 21 alla Fiorentina: si pensa all’acquisto a titolo definitivo ma non si esclude la formula del rinnovo del prestito, con diritto di riscatto da esercitare nel 2022.

Tutto questo, però, potrà avvenire soltanto nel momento in cui i viola di Gennaro Gattuso inizieranno il ritiro pre-campionato. Solo allora, dopo un’attenta valutazione da parte del nuovo tecnico si potrà veramente parlare di futuro.