La Fiorentina blinda l'ex Sottil: rinnovo sino al 2026
Connettiti con noi

News

La Fiorentina blinda l’ex Sottil: rinnovo sino al 2026

Pubblicato

su

La Fiorentina blinda l’ex Sottil: rinnovo sino al 2026. L’ala ventiduenne, l’anno scorso a Cagliari, firma un’estensione quinquennale coi viola

Ha lasciato ventiquattro presenze in Sardegna, quattro gol (di cui due in Coppa Italia), ma soprattutto la sensazione di aver visto l’alba di un giocatore importante. Riccardo Sottil, 22 anni, è diventato grande a Cagliari, prima di fare ritorno a Firenze, in una società che ha sempre creduto nelle sue potenzialità.

La conferma oggi, col rinnovo di contratto sino al 2026. Lo ha annunciato il club viola con un comunicato ufficiale: «ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. L’augurio è che il futuro di Sottil possa riservare grandi soddisfazioni sia dal punto di vista individuale che di Squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.