Sottil Cagliari, le cifre del riscatto rossoblù e del contro-riscatto viola
Connettiti con noi

Calciomercato

Sottil Cagliari, le cifre del riscatto rossoblù e del contro-riscatto viola

Pubblicato

su

Riccardo Sottil sarà riscattato da Cagliari in esatte. La Fiorentina tuttavia potrebbe effettuare la recompra insita nell’accordo

Nonostante la stagione falcidiata da infortuni, il Cagliari ha deciso di riscattare il giovane talento italiano Riccardo Sottil per 11,5 milioni di euro. Una cifra importante che potrebbe permettere alla squadra rossoblù, nel caso in cui la Fiorentina volesse optare al controriscatto, di incamerare altri due milioni di euro dall’operazione.

TEMPI STRETTI – La società gigliata infatti per riacquisire il cartellino del classe ’99 dovrebbe spendere 13,5 milioni di euro nelle successive 48 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.