Uruguay, caso spinoso per i quattro rossoblù
Connettiti con noi

News

Uruguay, caso spinoso per i quattro rossoblù

Pubblicato

su

Uruguay, caso spinoso per i quattro rossoblù. La Celeste scenderà in campo per l’ultima partita a due giorni dalla sfida contro la Samp

Smaltita la botta del pareggio contro il Venezia, per il Cagliari è tempo di pensare al prossimo match contro la Sampdoria (domenica 17 alle 12.30). Prima, però, l’intermezzo della sosta per le nazionali, che consegnerà una complicata grana ai rossoblù.

L’Uruguay, infatti, disputerà l’ultima partita contro il Brasile giovedì 14, quando in Italia sarà già venerdì mattina. Nella Celeste sono stati convocati quattro giocatori del club sardo (Godin, Caceres, Pereiro e Nandez), che faranno ritorno in Sardegna solo sabato 16, alla vigilia della sfida contro i blucerchiati.

L’obiettivo di Mazzarri è quello di averli a disposizione per il lunch match del giorno dopo, ma tra voli transoceanici e fuso orario, non è detto che gli uruguagi arrivino nelle migliori condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.