SONDAGGIO - Sassuolo-Cagliari, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Sassuolo-Cagliari, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Sassuolo e Cagliari non si fanno del male: zero a zero al Mapei Stadium. Chi è stato il miglior rossoblù? Il nostro sondaggio

Non si può certo dire che Sassuolo-Cagliari abbia offerto emozioni agli spettatori, ma gli spunti non mancano in un match finito zero a zero. Dall’undici iniziale ai cambi, con tanti giocatori costretti a cambiare ruolo in corsa, passando per il terzo risultato utile consecutivo per la squadra di Lopez, che non subisce gol da due partite. Un punto comunque importante per il Cagliari che fra una settimana sarà impegnato, ancora lontano da casa, contro il Chievo Verona. L’imperativo in questa fase del campionato è tenere a debita distanza la zona più rischiosa della classifica. Come sempre nel nostro sondaggio settimanale vi chiediamo di votare il miglior rossoblù in campo: le preferenze andranno anche a sommarsi per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”18″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.